Non limitarti alle OTA e al Channel Manager


Le OTA vengono contrastate da molti player che lavorano nell'ambito dell'industria alberghiera. Molti siti offrono ottimi servizi ai viaggiatori e vengono presi come riferimento per selezionare le proposte più interessanti.
Un esempio su tutti è TripAdvisor: molti viaggiatori iniziano le proprie ricerche sul famoso portale dedicato ai feedback.
Molti di questi siti hanno iniziato a implementare dei modelli commerciali per permetterti di vendere le tue camere collegando il Booking Engine di WuBook ai loro siti.

Fount può essere utilizzato per sfruttare al meglio la visibilità che questi siti ti offrono, dirottando l'interesse dei viaggiatori sul tuo booking engine.

I mercati Online alternativi

Distribuisci le tue camere sui siti dei nostri partner, come Tripadvisor, Jetradar, Google Hotel Price Ads (google hotel finder) e Trivago.

  • Aggiornamenti in pochi secondi
  • Alta affidabilità
  • Partnership Ufficiale con le OTA
Listino prezzi
    • Google Hotel Price Ads (google hotel finder)
      Collaboriamo con Google e il risultato e' fantastico: quando i clienti cercano alloggio nella tua zona, Google gli propone di prenotare con la nostra Online Reception. La promozione avviene sui risultati della ricerca su Google (serp pages), su Google Maps, Google Plus e Google Sites. Il profilo commerciale e' quello di un Pay per Click.
    • TripAdvisor, TripConnect e Review Express
      Anche TripAdvisor propone ai propri visitatori di prenotare la tua struttura aprendo direttamente la nostra Online Reception. TripAdvisor gode di ottima visibilita' e riesce tipicamente a convogliare molto traffico. Cosi' come Google Hotel Finder, TripAdvisor adotta un modello Pay per Click.
    • Trivago
      Trivago si posizione molto bene nei mercati europei, America e Canada. Anche Trivago applica un profilo commerciale Pay per Click e offre ai propri visitatori di prenotare le tue camere con la nostra Online Reception.
    • JetRadar
      JetRadar e' un portale di prenotazione online di voli aerei. A seconda della destinazione, e dopo l'acquisto di un volo, offre ai proprio clienti la possibilita' di prenotare un alloggio. Sottoscrivendo JetRadar, quando verranno acquistati voli relativi alla tua zona, JetRadar proporra' la tua struttura. Il modello commerciale e' OTA like: vengono applicate commissioni sulle prenotazioni, tuttavia parecchio inferiori a quelle classiche.